Project Description

Home>Veicoli refrigerati>Frosty Integra

Frosty Integra

Impianto di refrigerazione

Gruppo frigorifero con funzionamento tramite compressore trascinato dal motore, unità condensante integrata nella sagoma del veicolo ed unità evaporante posizionata sottotetto. La semplicità costruttiva dell’impianto garantisce una manutenzione ridotta ed una eccellente affidabilità. La possibilità di scegliere l’impianto con diverso gas refrigerante garantisce il raggiungimento della migliore prestazione, in funzione della temperatura di trasporto desiderata.

Disponibile nella versione marcia con alimentazione a 12 Vdc o marcia/sosta con alimentazione 12 Vdc / 230 Vac 1Ph.

Il riscaldatore ad acqua è disponibile come optional.

DISPONIBILE IN 12V

Scarica brochure

La gamma Frosty

La gamma Frosty è composta gruppi frigoriferi idonei alla refrigerazione di veicoli commerciali isotermici coibentati di piccole, medie e grandi dimensioni (max. 26 m3) sia a temperature positive che negative, con compressore trainato dal motore del veicolo.  Gli impianti sono modulari e configurabili mediante un’ampia gamma di accessori, che varia a seconda delle diverse esigenze di utilizzo.

È possibile configurare più di 50 modelli per custodire la qualità delle merci durante la consegna.

La gamma Frosty è indicata per trasporto di alimenti freschi e surgelati e altri prodotti che necessitano di temperatura controllata sopra e sotto lo zero durante la consegna.

Con Frosty i tuoi prodotti viaggiano alla giusta temperatura.

Condizionatori e componenti universali

Scopri Frosty Integra sul Catalogo Impianti

Il catalogo offre anche soluzioni tipiche da aftermarket, di kit completi di ogni accessorio per il montaggio sui minibus fino a 35 persone dei marchi automotive più usati.

Visita il sito
Autoclima: Applicazioni

La gamma Frosty

Con Frosty i tuoi prodotti viaggiano alla giusta temperatura, per veicoli fino a 3,5t.

Scopri FROSTY