Project Description

Home>Applicazioni>Veicoli speciali

Climatizzatori per veicoli speciali

Sviluppiamo sistemi di climatizzazione e sanificazione per veicoli commerciali e industriali che vengono trasformati in ambulanze, blindati per il trasporto valori, furgonati per il trasporto medicinali, cliniche mobili, furgoni regìa, etc.

Trova il prodotto più adatto a te:

Le soluzioni indicate qui sopra sono adatte tanto come impianto indipendente che in combinazione con l’AC originale.

Soluzioni personalizzate

Data la consolidata esperienza nel settore quale partner dei più importanti trasformatori europei di questo tipo di veicoli, nel catalogo AUTOCLIMA si trovano non solo componenti universali per il condizionamento per tali applicazioni, ma anche diverse soluzioni personalizzate, in kit di climatizzazione già pronti per l’installazione, per i veicoli dei principali marchi.

In azione

Guarda l’applicazione dei nostri climatizzatori per veicoli speciali

Condizionatori e componenti universali

Consulta il nostro Catalogo Impianti

Il catalogo offre anche soluzioni tipiche da aftermarket di kit completi di ogni accessorio.

Visita il sito
Nel mondo

Il Personal Rapid Transit (PRT) di Heathrow

Si tratta di un veicolo elettrico automatico, senza autista, usato per il trasporto di 4 persone (più lo spazio per un’eventuale sedia a rotelle, per i disabili). Attualmente il mezzo è utilizzato in fase sperimentale per collegare l’aeroporto di Heathrow con un parcheggio a pochi km di distanza.

A bordo è presente un pannello elettronico che permette di impostare una destinazione, raggiungibile percorrendo delle apposite corsie. Per quanto riguarda la fornitura Autoclima, si tratta di un sistema interamente in corrente continua, controllato da una centralina elettronica in grado di gestire sia il riscaldamento (ottenuto mediante un riscaldatore elettrico specifico), sia il condizionamento, ottenuto mediante l’utilizzo di un evaporatore standard, adattato e personalizzato allo scopo.

Maggiori informazioni
Autoclima: L’azienda

Autoclima sempre vicina ai propri clienti

Autoclima pone la massima attenzione nell’essere presente a fianco dei propri Clienti nelle fasi di definizione, montaggio e utilizzo del prodotto.

L’attiva assistenza svolta nella fase di prevendita assicura al Cliente l’adattabilità e l’adeguamento dell’impianto alle necessità degli utilizzatori, funzione che insieme all’affiancamento durante il montaggio e all’attività di controllo post-vendita, permettono ad Autoclima di fornire ai propri Clienti un elevato livello di sostegno e di servizio.