Project Description

RT / RTH 70

Condizionatore a tetto

I condizionatori RT / RTH 70 e RT / RTH 85 sono due unità a tetto compatte utilizzabili per climatizzare vani di medie dimensioni. Forma esterna aerodinamica e leggerezza costruttiva sono i loro punti di forza. Possono essere abbinati ad un diffusore centrale o ad un condotto aria centrale con lunghezza modulabile. Disponibili anche con funzione riscaldamento (RTH).

 DISPONIBILE IN 12V e 24V

Scarica brochure

La gamma RT / RTH

I gruppi a tetto sono dispositivi A/C monoblocco specificamente sviluppati per condizionare vani di dimensioni piccole e medie. Versatili, compatti, economici e con un design accattivante, utilizzano, a seconda del modello, canalizzazioni a cappelliera laterali e/o centrali per la distribuzione dell’aria. Sono disponibili sia nella versione solo freddo (RT) che in quella caldo/freddo (RTH).

Il gruppo va sempre abbinato a un compressore elettrico o trascinato dal motore del veicolo.

N.B.: Le versioni con capacità frigorifera superiore ai 12 kW prevedono la distribuzione d’aria laterale, mentre, per le versioni più piccole, la distribuzione dell’aria è centrale.

Condizionatori e componenti universali

Scopri RT / RTH 70 sul Catalogo Impianti

Il catalogo offre anche soluzioni tipiche da aftermarket, di kit completi di ogni accessorio per il montaggio sui minibus fino a 35 persone dei marchi automotive più usati.

Visita il sito
Autoclima: Applicazioni

Climatizzatori per mezzi agricoli e movimento terra

Fornitore prodotti appositamente progettati.

Scopri